Firmata l’intesa USICC – CONFUNISCO in Sicilia

In data 23 febbraio 2026, presso l’Hotel Garden di Enna, si è riunito il Direttivo Regionale di USICC Sicilia. Nel corso dell’incontro è stato siglato un importante protocollo d’intesa tra USICC Sicilia, rappresentata dal Segretario Generale Regionale Dott. Francesco D’Alterio, e Confunisco Regione Sicilia, rappresentata dall’Avv. Antonino Bonanno.

L’accordo rappresenta un significativo passo avanti nella collaborazione tra le due realtà, con l’obiettivo di rafforzare sinergie operative, tutela degli interessi degli associati e sviluppo di iniziative condivise a beneficio del territorio e delle categorie rappresentate.

All’incontro ha partecipato, in rappresentanza di Confunisco Sicilia, il Dott. Giuseppe Bono, responsabile organizzativo regionale, che ha portato i saluti del Presidente Nazionale di Confunisco Giovanni Cafaro  e dell’Avv. Antonino Bonanno, Segretario Regionale di Confunisco Sicilia, impossibilitato a essere presente per motivi personali.

La firma del protocollo consolida un percorso di cooperazione istituzionale e segna l’avvio di nuove opportunità di confronto e progettualità congiunte.

Condivi il post:

Post correlati