CONFUNISCO rafforza la sua presenza in Sicilia: un impegno per la comunità”

La CONFUNISCO si Espande in Sicilia: Un Passo Avanti verso una Maggiore Rappresentanza

Nel cuore pulsante della Sicilia, si è conclusa una serie di incontri significativi che segnano un’epoca nuova per la CONFUNISCO, sotto l’egida del presidente nazionale Giovanni Cafaro. Questi incontri, che hanno avuto luogo nelle province di Enna e Catania, rappresentano l’apice di un tour che ha attraversato il territorio siciliano, dimostrando l’impegno dell’organizzazione nel radicarsi profondamente nella regione.

La presenza di Giovanni Cafaro, insieme alla dirigenza, agli incontri con i responsabili provinciali della CONFUNISCO, non è stata casuale ma un chiaro segnale dell’importanza che l’organizzazione attribuisce al territorio siciliano. Questa serie di appuntamenti ha avuto l’obiettivo di rafforzare le basi per una presenza sempre più marcata e influente della CONFUNISCO in Sicilia, perseguendo l’ambizione di dare voce alle necessità e alle aspettative delle comunità locali.

 

Condivi il post:

Post correlati

ASSEMBLEA COSTITUENTE UNIDOM – Le foto dell’evento

𝐑𝐨𝐦𝐚, 𝟓 𝐟𝐞𝐛𝐛𝐫𝐚𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟓 – Assemblea costituente dell’Associazione UNIDOM – “𝑈𝑛𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑁𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑎𝑙𝑒 𝑆𝑖𝑛𝑑𝑎𝑐𝑎𝑙𝑒 𝑡𝑟𝑎 𝑖 𝑑𝑎𝑡𝑜𝑟𝑖 𝑑𝑖 𝑙𝑎𝑣𝑜𝑟𝑜 𝑑𝑒𝑖 𝑐𝑜𝑙𝑙𝑎𝑏𝑜𝑟𝑎𝑡𝑜𝑟𝑖 𝑓𝑎𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑎𝑟𝑖”

Scopri di più »

COMUNICATO STAMPA

𝐑𝐨𝐦𝐚, 𝟓 𝐟𝐞𝐛𝐛𝐫𝐚𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟓 – Si terrà mercoledì 5 febbraio 2025, alle ore 10.30, a Roma, l’Assemblea Costituente dell’Associazione UNIDOM – “𝑈𝑛𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑁𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑎𝑙𝑒 𝑆𝑖𝑛𝑑𝑎𝑐𝑎𝑙𝑒 𝑡𝑟𝑎 𝑖 𝑑𝑎𝑡𝑜𝑟𝑖 𝑑𝑖 𝑙𝑎𝑣𝑜𝑟𝑜 𝑑𝑒𝑖 𝑐𝑜𝑙𝑙𝑎𝑏𝑜𝑟𝑎𝑡𝑜𝑟𝑖 𝑓𝑎𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑎𝑟𝑖”

Scopri di più »
Confederazione e Unione di Sindacati Autonomi